Paolo Greppi Architetti
Paolo Greppi Architetti
Paolo Greppi ha un’esperienza trentennale nel campo della progettazione e direzione lavori. [paologreppiarchitetti] nasce nel 2010 proseguendo l’attività di Greppi e Bianchetti studio, fondato dallo stesso Paolo Greppi, che ha operato dal 1993, prevalentemente nel contesto dell’opera pubblica.
Lo studio è in grado di fornire e coordinare come unico referente i contributi di tutte le competenze necessarie alla progettazione e realizzazione di un'opera pubblica, nonché privata (rilievi architettonici, geometrici strumentali, planoaltimetrici strumentali, materici, del degrado, architettura, architettura di interni e arredamento, restauro architettonico, saggi su beni tutelati e relative relazioni per Soprintendenza, consulenze liturgiche, consulenze su Codice dei contratti e su Piani economici finanziari, impianti di produzione alimentare, progettazione igienica, strutture, impianti elettrici, idraulici, speciali, acustica, illuminotecnica, geologia, direzione lavori di tutte le discipline, coordinamento della sicurezza in progettazione ed esecuzione, pratiche Soprintendenza provinciale e regionale, certificazioni energetiche, catasto e, occasionalmente progettazione e realizzazione di siti internet, progettazione grafica di logotipi.
Nel settore dell’edilizia privata valgono le medesime competenze, integrate da quelle relative a tutte le pratiche edilizie.
Paolo Greppi è specializzato nel rapporto tra liturgia e spazio sacro, sia per edifici sacri di nuova costruzione, che per adeguamenti liturgici.
È inoltre specializzato nella progettazione di centri cottura e cucine industriali sia sotto gli aspetti architettonici che del layout attrezzature ed impianti, e del relativo coordinamento.
Alla pagina Curriculum, in questo sito, è possibile scaricare il curriculum completo dello studio.